Attività didattiche da lunedì 26 aprile 2021

Come indicato nella circolare C398 - URGENTE Modalità di svolgimento delle lezioni dal 26 aprile 2021.pdf, le attività didattiche a partire da lunedì 26 aprile si terranno in modalità mista: la percentuale stabilita di frequenza degli studenti in presenza nell’intera istituzione scolastica per tutti i corsi, sia diurni, sia serali, è di almeno il 70%.

ORARIO IN VIGORE

Suddivisione ore sincrone/asincrone classi: Orario_def_DDI_classi_3.pdf

Suddivisione ore sincorne/asincrone docenti: Orario_def_DDI_docenti_3.pdf

Nella settimana dal 26 al 30 aprile le classi presenti a scuola saranno:

1 IAM - 1 OEL - 1 SCO - 1 SSA

3 MAT - 3 SCO - 3 SSA

4AE - 4AAM - 4AMO - 4TEL/TPI

5AE - 5AAM - 5AS - 5BS 

Corsi serali: 3MAS - 3SS - 4 SS - 5SS

E' mantenuto lo svolgimento di attività didattiche in presenza per gli alunni con disabilità e con bisogni educativi speciali, secondo quanto previsto dalle normative vigenti.

Considerano la presenza a scuola giornalmente del 70% delle classi, alle quali si aggiungono gli studenti che beneficiano delle misure della Legge n. 104/1992 o che seguono P.D.P., ricordando che dal 1° febbraio 2021 è in vigore anche l’orario delle sorveglianze, tutte le attività di docenza e sorveglianza, sia in presenza, sia in DDI, si svolgeranno da scuola, salvo casi particolari da concordare con i referenti orario, professori Puja e Ziani (corsi diurni) e Procentese (serali).